Note Legali

Note legali
nutrisystem.it è un sito di proprietà di Nutrisystem s.r.l.   con sede legale in Via Roma 62, 26847 Maleo (LO) - Italy - Tel. + tel: 02 57605688- Capitale Sociale € 10.200,00 i.v. -  R.E.A. n. MI - 1563944 - P.IVA 12517050154. Il Sito Internet della Società Nutrisystem s.r.l.   risponde allo scopo di fornire ai suoi destinatari (siano essi imprese o singoli utenti) informazioni riguardanti la propria attività. L'utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

Contenuti del sito web e diritti di utilizzo
Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprietà di Nutrisystem s.r.l.   e sono disciplinati e protetti ai sensi della normativa vigente. Il nome Nutrisystem in qualsiasi modo associato al marchio e al nome Nutrisystem parzialmente o per intero, non può essere utilizzato come indirizzo internet di altri siti, o quale parte di tali indirizzi.

Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa o copiata. È consentita la stampa o copia dei contenuti esclusivamente per uso personale e non commerciale. Sono consentite le citazioni, nei limiti della legge sul diritto di autore, purché accompagnate dall'indicazione della fonte Nutrisystem s.r.l.e del relativo indirizzo internet.

Ogni informazione pubblicata sul sito nutrisystem.it è da intendersi puramente indicativa e non é da considerarsi impegnativa a nessun titolo né per Nutrisystem s.r.l., né per le sue controllate o per qualsiasi altro soggetto collegato al sito tramite link.

Nutrisystem s.r.l.non assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei siti che dispongono di un link nelle nostre pagine e di quelli in cui compare un link al nostro sito.

Nutrisystem s.r.l.declina ogni responsabilità per eventuali danni conseguenti alla navigazione all'interno del sito o al download di files in esso contenuti, qualsiasi sia la causa del danno.

Tutela della privacy
Nutrisystem s.r.l. applica la tutela della Privacy a tutti coloro che siano in relazione con l'azienda, siano essi dipendenti, fornitori, partners, clienti o semplici visitatori del suo sito.

Modello di informativa per clienti e fornitori
La scrivente Società informa che, per l'instaurazione e l'esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi in corso, è in possesso di dati personali (anagrafici, fiscali e relativi all'attività economica dell'interessato) raccolti anche verbalmente o presso pubblici registri, elenchi, atti e documenti e/o banche dati pubbliche e/o private (società di informazioni commerciali, a voi riferiti, dati qualificati come personali dalla legge.

Con riferimento a tali dati vi informiamo che:

  • i dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti, nonché per conseguire una efficace gestione dei rapporti commerciali ed anche ai fini della tutela del credito e della migliore gestione dei nostri diritti relativi al singolo rapporto commerciale;
  • i dati verranno trattati in forma scritta e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico e comunque con modalità strettamente funzionali alle finalità suddette;
  • il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l'impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi;
  • il conferimento di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali e contrattuali è facoltativo, ma il mancato conferimento determinerà le conseguenti decisioni rapportate alla possibilità o meno dell'instaurazione di un nuovo rapporto commerciale; Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi contrattuali e di legge, i dati potranno essere comunicati in Italia e/o all'estero a:
    • nostra rete di agenti e procacciatori
    • società di factoring
    • istituti di credito