Creatina e Glutammina

 

Tra tutti gli integratori alimentari ce ne sono due in particolare che, per le loro proprietà pro-energetiche e di recupero fisico, sono largamente utilizzati non solo per il potenziamento muscolare ma anche in numerosi sport per migliorare le prestazioni.

 

La creatina è la sostanza più efficace per favorire il ripristino delle scorte di ATP nel muscolo, che rappresenta il primo carburante di utilizzo immediato per ogni attività fisica, mentre la glutammina è utile soprattutto per il recupero muscolare dopo l'attività più intensa.

Extreme Creatine è la prima creatina micronizzata con sistema di trasporto autorizzata dal Ministero della Salute e in tutta la gamma si ritrova il topo delle caratteristiche: HPLC purity 99.9% e certificazione ISO 9002.

Ma non basta, perché per la prima volta in Italia Nutrisystem ha introdotto la forma alfa-ketoglutarato, che agisce più velocemente grazie al ridotto tempo di transito intestinale e garantisce un'efficacia fino a tre volte superiore grazie al massimo assorbimento a livello cellulare.

 

 

creatina glutamina